UNDER 15 - AS Roma vs US Lecce 3-0

L'AS Roma Under 15 vince per 3-0 contro l'US Lecce Under 15 nella 18ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
09.02.2020 10:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs US Lecce 3-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 18ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 3-0 contro l'US Lecce del tecnico Vincenzo Mazzeo.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 18ª Giornata

Domenica 9 Febbraio 2020 - ore 10:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Lecce 3-0

AS ROMA (4-3-3) : Mengucci; Cavacchioli, Touadi (C), Ienco, Bouah; De Angelis, Cichella (55' Rozzi), Marazzotti (36' Graziani); Polletta (7' Marcelli, 55' Neri), Tarantino (46' Totti), Bolzan (55' Pellegrino).
A disp.: Gentile (GK), Mulè, Boldrini.
All.: Tanrıvermiş.


 

US LECCE (4-3-3) : Tamma; Dell'Acqua (46' Leuzzi A.), Zecca, Leuzzi D. [C], Orfano (66' Agrimi); Manfredi (C), Borgo (66' Mazzarano), Mariano (51' De Giorgi); De Vito (46' Lanciano), Mastropasqua (51' Fornaro), Miceli (66' Fasano).
A disp.: Verdosci (GK), Litti.
All.: Mazzeo.

 

Arbitro: Sig. Tommaso Cifra di Latina.
Assistente 1: Sig. Gregorio Alfieri di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Gabriele De Vecchis di Tivoli.

Marcatori: 4' De Angelis (AS Roma), 20' Tarantino (AS Roma), 24' rig. Bolzan (AS Roma).

Ammoniti: 68' Graziani (AS Roma).
Espulsi: 42' Manfredi (US Lecce).

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 6-3. Temperatura: 9°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 3-0 contro il Lecce nella 18ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Tommaso Cifra di Latina, assegna quattro (4) minuti di recupero.

70' - Fornaro, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 leccese termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

68' - Ammonito Graziani nella Roma per proteste.

66' - Triplo cambio Lecce: escono Orfano, Miceli e Borgo, entrano Agrimi, Fasano e Mazzarano.

65' - Totti, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Pellegrino che, posizionato centralmente a limite, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 17 capitolino è respinto da un difendente leccese.

59' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Lanciano che, giunto sui 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 leccese termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

55' - Triplo cambio Roma: escono Cichella, Bolzan e Marcelli, entrano Rozzi, Pellegrino e Neri.

51' - Doppio cambio Lecce: escono Mariano e Mastropasqua, entrano De Giorgi ed Fornaro.

46' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Tarantino, entra Totti. Nel Lecce: escono Dell'Acqua e De Vito, entrano Alexandro Leuzzi e Lanciano.

42' - ESPULSO LECCE!!! Manfredi colpisce fallosamente Bolzan con un pugno lungo la fascia destra. L'arbitro, il Sig. Tommaso Cifra di Latina, non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso nei confronti del numero 8 leccese.

41' - Graziani, dopo aver ricevuto palla sui 20m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a giro del numero 16 capitolino termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Lecce.

36' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Marazzotti, entra Graziani.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 contro il Lecce all'intervallo.

35' - Cichella, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 4 capitolino termina debolmente alta sopra la traversa centralmente.

29' - Cichella, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 4 capitolino termina debolmente a lato alla sinistra della porta leccese.

27' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Miceli. La conclusione del numero 7 leccese termina ampiamente alta a lato alla destra della porta capitolina.

24' - Dal dischetto si presenta Bolzan... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro a mezz'altezza del numero 11 capitolino, eseguito dopo una rincorsa sincopata, trafigge l'estremo difensore leccese, Tamma, sulla destra spiazzandolo.

23' - RIGORE ROMA!!! Zecca stende Tarantino nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola leccese. L'arbitro, il Sig. Tommaso Cifra di Latina, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei capitolini.

20' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bouah, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 3 capitolino è intercettato, al centro dell'area piccola leccese, dall'intervento in scivolata, con il destro, di Zecca che, involontariamente, serve Tarantino, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 9 capitolino trafigge l'estremo difensore leccese, Tamma, centralmente consentendo alla Roma di raddoppiare.

20' - Percussione palla al piede da parte di Manfredi che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 8 leccese è bloccato a terra dall'estremo difensore capitolino, Mengucci, distesosi sulla sua destra.

17' - Cichella, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente a giro del numero 4 capitolino è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore leccese, Tamma, distesosi sulla sua sinistra.

16' - Bolzan, servito spalle alla porta a centro area da Cavacchioli, controlla e, di destro, scarica all'indietro per l'accorrente Marazzotti che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino a mezz'altezza a giro del numero 10 capitolino è bloccato dall'estremo difensore leccese, Tamma, posizionato centralmente.

12' - Batti e ribatti in area di rigore leccese prima che il pallone arrivi sui piedi di Tarantino, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 9 capitolino è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'intervento in scivolata, con il mancino, di Zecca.

7' - Primo cambio Roma: esce Polletta per infortunio, entra Marcelli.

7' - TRAVERSA LECCE!!! Calcio di punizione dai 30m in posizione centrale calciato, con il destro, da Borgo. La conclusione del numero 10 leccese, dopo aver sorvolato la barriera, scheggia la parte alta del sette alla sinistra della porta avversaria prima di uscire.

4' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bouah, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per De Angelis che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore leccese, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra del numero 8 capitolino trafigge, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria, l'estremo difensore leccese, Tamma, portando la Roma in vantaggio.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.