TRIGORIA - Rifinitura svolta: lavoro individuale per Smalling e Kumbulla. Ibañez recuperato. VIDEO!

17.02.2021 16:41 di Marco Campanella   vedi letture
TRIGORIA - Rifinitura svolta: lavoro individuale per Smalling e Kumbulla. Ibañez recuperato. VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella seduta di allenamento odierna è continuato l'allenamento individuale per Marash KumbullaChris Smalling. La restante parte del gruppo ha svolto la rifinitura completa prima della partenza per il Portogallo in vista della gara contro il Braga. La seduta è iniziata con il consueto lavoro atletico per poi proseguire con un torello ed infine il focus tattico. Roger Ibañez (che oggi alle ore 19.30 sarà in conferenza stampa insieme a Fonseca) ha recuperato dal fastidio sentito contro l'Udinese. Il numero 3 giallorosso ha svolto tutto l'allenamento e, perciò, molto probabilmente sarà titolare in difesa.
Stephan El Shaarawy si è allena in gruppo da una settimana, lavorando sulla condizione atletica per capire meglio gli schemi dell'allenatore.

Prossima partita: Braga-Roma, giovedì 18 febbraio 2021 ore 18:55
Probabile formazione (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Cristante, Ibañez; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, El Shaarawy; Džeko.
Ballottaggi: Džeko-Borja Mayoral, Diawara-Villar, Pellegrini-Pedro, El Shaarawy-Mkhitaryan.
In dubbio: Calafiori, Kumbulla, Smalling.
Diffidati: Bruno Peres, Karsdorp e Villar.
Squalificati: -
Indisponibili: Fazio (fuori lista), Juan Jesus (fuori lista), Reynolds (fuori lista) e Zaniolo (rottura legamento crociato ginocchio sinistro).