TRIGORIA - Partitella a campo ridotto. Tiago Pinto assiste alla seduta

13.07.2021 17:28 di  Vincenzo Pennisi   vedi letture
TRIGORIA - Partitella a campo ridotto. Tiago Pinto assiste alla seduta
© foto di Luca d'Alessandro

Dopo il ritorno in campo di ieri, la Roma prosegue la propria preparazione a Trigoria. Oggi i ragazzi di mister José Mourinho sono stati protagonisti di una partitella a campo ridotto. Il match si è disputato ovviamente sotto gli occhi vigili del tecnico portoghese, che si è fatto sentire a più riprese nel corso dell'allenamento. Da sottolineare l'intensità altissima della partita, con i giocatori impegnati che tentavano sempre di far viaggiare il pallone rapidamente.

ZANIOLO - Capitolo Zaniolo, il fantasista ha preso parte all'allenamento e alla partitella così come il resto dei compagni. A colpire è stata la grinta del giovane reduce dal grave infortunio al ginocchio, la voglia di tornare per Zaniolo è tanta e l'infortunio non sembra aver lasciato scorie mentali particolari nella testa del giovane, che non ha mai tirato indietro la gamba nel corso della partitella, ma anzi è sempre andato a contrasto con il giusto atteggiamento.

TIAGO PINTO - Ad assistere alla partitella non è mancato il dirigente giallorosso Tiago Pinto, immortalato sorridente accanto a mister Josè Mourinho alla fine dell'allenamento. Ennesimo segnale di vicinanza da parte del General Manager giallorosso che non fa mai mancare il supporto alla squadra e all'allenatore. 

BORJA MAYORAL - Un' altra nota lieta dalla partitella odierna è sicuramente Borja Mayoral. L'attaccante spagnolo si è battuto, ha corso, pressato e segnato, tutto ciò che un attaccante moderno deve saper fare. Altra notizia che farà certamente piacere a mister Mourinho.