Trigoria - Palestra e tattica al mattino. Lavoro individuale per De Rossi

La Roma si è ritrovata questa mattina alle 11.00 per preparare la sfida di domenica sera, contro il Benevento (ore 20.45). Lavoro individuale per De Rossi, Schick, Gonalons e Silva. Il gruppo ha iniziato la seduta con l'analisi di alcuni video. Il programma si è poi svolto con una prima parte di lavoro in palestra, seguita dal lavoro tattico sul campo.
Prossima partita: Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Gerson, Strootman; Ünder, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
Ballottaggi: Fazio/Jesus, Gerson/De Rossi, Perotti/Defrel/Gerson.
In dubbio: De Rossi.
Diffidati: Fazio, De Rossi.
Squalificati: Nainggolan, Lo. Pellegrini.
Indisponibili: Karsdorp (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Luca Pellegrini (frattura della rotula sinistra), Gonalons (problema muscolare al gemello), Schick (postumi distrattivi nel terzo prossimale del muscolo retto femorale sinistro con quota di edema muscolo-fasciale), Silva (recupero da lesione del legamento collaterale del ginocchio destro), Bruno Peres (sospeso).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati