TRIGORIA - In gruppo Perez, gestione individuale programmata per Smalling

La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della sfida di sabato alle ore 15:00 contro l'Atalanta. Buone notizie per José Mourinho, che ha riaccolto con il gruppo Carles Perez, allenatosi regolarmente con i compagni. La sessione è iniziata con il consueto riscaldamento con torello, per poi passare a esercizi con il pallone. Infine, partitella a campo ridotto con "giallo" finale, con gli arancioni che hanno segnato nonostante un sospetto fallo di mano nell'azione.
Gestione individuale programmata, invece, per Smalling: aumentano le chance di averlo a disposizione contro gli orobici.
Prossima partita: Atalanta-Roma, sabato 18 dicembre ore 15:00
Probabile formazione (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham
Ballottaggi: -
In dubbio: Smalling, Ibanez, Zaniolo.
Diffidati: Cristante.
Squalificati: Felix Afena-Gyan.
Indisponibili: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Pellegrini (lesione retto femorale destro), El Shaarawy (lesione al polpaccio destro).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
