Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

29.07.2020 18:05 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Torino-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma affronterà questa sera il Torino con i giallorossi che hanno l'obiettivo di blindare l'Europa League, distanziando definitivamente il Milan.
Paulo Fonseca cambierà molto poco perché se i giallorossi otterranno il matematico accesso diretto all'Europa allora il tecnico portoghese potrà operare un ampio turnover nell'ultimo match del campionato, sabato contro la Juventus, potendo così poi preparare con calma la sfida europa contro il Siviglia.
Quindi contro il Torino verrà confermata la difesa a tre con Mancini, Smalling e Kolarov. Bruno Peres e Spinazzola saranno gli esterni del 3-4-2-1, con Diawara (in vantaggio su Cristante) e Veretout in mezzo al campo. Con Pellegrini out, saranno Perez e Mkhitaryan ad agire dietro a Dzeko.

TORINO - I piemontesi sono matematicamente salvi e giocheranno quindi senza pressioni e con la mente totalmente sgombra. Longo schiererà un 3-4-1-2: la difesa a tre sarà formata da Lyanco, Nkoulou e Bremer. Izzo, era in dubbio per una contusione alla coscia destra: Longo ha aspettato sino all'ultimo, ma non ha superato il provino questa mattina e non è stato convocato. A centrocampo spazio ad Ainà, Lukic, Meitè e Ansaldi mentre Verdi agirà alle spalle di Zaza e Belotti.

Le probabili formazioni di Torino-Roma, mercoledì 29 luglio ore 21:45, SKY
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Meité, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Perez, Mkhitaryan; Dzeko.