Svilar: "Roma è casa nostra. Grazie alla società per la fiducia"

Mile Svilar ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con la Roma fino al 30 giugno 2030. Una scelta di continuità fortemente voluta dal club e dal portiere serbo, protagonista di una crescita costante culminata nell'ultima stagione, in cui, con le sue parate decisive, Svilar ha contribuito in modo decisivo alla rimonta in classifica che ha portato la squadra in Europa League.
Arrivato a parametro zero nell’estate del 2022 dal Benfica, Svilar ha saputo ritagliarsi spazio con pazienza e professionalità, diventando un punto di riferimento tra i pali per i giallorossi. Il rinnovo rappresenta un attestato di fiducia importante da parte della società e certifica la volontà di puntare su di lui anche nel nuovo corso targato Gian Piero Gasperini.
LE PAROLE DI SVILAR - Dopo l’annuncio ufficiale, il portiere ha affidato a Instagram un messaggio di ringraziamento sentito verso il club e i tifosi: «Orgoglio, Ambizione, Amore. Grazie alla società per la fiducia e a tutti Voi Romanisti per il supporto incondizionato. Roma è casa nostra. Forza Roma Sempre ❤️». Parole che confermano l’attaccamento di Svilar alla maglia e alla città. Con il prolungamento fino al 2030, la Roma blinda così uno dei suoi giovani più promettenti e si assicura stabilità tra i pali per le prossime stagioni. La firma di Svilar è un altro tassello importante nella costruzione della nuova Roma, che riparte da certezze e da chi ha dimostrato di meritare fiducia sul campo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
