Stadio - Vertici di Eurnova volati a Boston per trattare con Pallotta, le cifre dell'accordo

13.02.2019 17:20 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Stadio - Vertici di Eurnova volati a Boston per trattare con Pallotta, le cifre dell'accordo

Nella giornata di oggi i vertici di Eurnova sono volati a Boston per incontrare il presidente della Roma James Pallotta. Il numero 1 del club giallorosso è interessato all'acquisto dei terreni di Tor di Valle, zona in cui dovrebbe sorgere lo Stadio della Roma. Secondo le ultime novità, Pallotta potrebbe voler comprare l'intera società romana. Di seguito tutti gli aggiornamenti:

17:20 - Secondo quanto riportato da Il Romanista, il presidente della Roma è interessato ad acquistare l'intera società Eurnova, non solo i terreni di Tor di Valle.

15:20 - Come riportato da Il Tempo, l'accordo tra le parti si chiuderà intorno ai 100 milioni di euro. Si può chiudere nella giornata di domani.



12:35 - Aggiornamento importante per quanto riguarda il nuovo Stadio della Roma. Come riporta il giornalista Fernando Magliaro su Twitter, da pochi minuti i vertici di Eurnova sono partiti alla volta di Boston, dove incontreranno il presidente della Roma James Pallotta per la cessione dei terreni di Tor di Valle, luogo in cui sorgerà l'impianto. Di seguito il tweet: