Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

03.04.2021 13:00 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Sassuolo-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Nel sabato di Pasqua, la Roma è ospite del Sassuolo al Mapei Stadium, con l’obiettivo di mantenere viva la speranza di poter inseguire un posto in Champions League attraverso il campionato. Con la squalifica di Ibanez e le assenze per infortunio di Smalling e Kumbulla, Fonseca è però ancora in emergenza difensiva. Mancini e Cristante (anche lui non al meglio) saranno due terzi del pacchetto difensivo davanti a Pau Lopez; a completarlo, uno tra Spinazzola e Karsdorp (squalificato in Europa League), con l’altro che occuperà invece la corsia di competenza a centrocampo. Mediana che non vedrà lo squalificato Villar e nemmeno Jordan Veretout, che è comunque rientrato nella lista dei convocati e andrà in panchina: i due centrali saranno Diawara e Pellegrini, con Bruno Peres che si muoverà su una delle due fasce. Davanti, Pedro ed El Shaarawy accompagneranno Borja Mayoral.

SASSUOLO - Tanti assenti anche per De Zerbi, che metterà in campo il suo solito 4-2-3-1: Rogerio, Marlon, Chiriches e Kyriakopoulos saranno i quattro davanti a Consigli, con Lopez e Magnanelli a proteggerli. Boga, Djuricic e Traore agiranno alle spalle dell'unica punta Raspadori.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma (sabato ore 15:00)
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Rogerio, Marlon, Chiriches, Kyriakopoulos; Lopez, Magnanelli; Djuricic, Traore, Boga; Raspadori.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Pellegrini, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma