VG

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Le probabili formazioni di Sassuolo-RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Primo piano
di Luca d'Alessandro

Dopo due sconfitte consecutive, la Roma va a Reggio Emilia, in casa del Sassuolo alla ricerca di riscatto e punti in classifica per mantersi ai piani alti della Serie A. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA: LE SCELTE DI GASPERINI - Tra i tanti dubbi del tecnico, la certezza è Svilar in porta. La linea difensiva a tre sarà formata da Celik, Mancini e Ndicka. Wesley dovrebbe tornare a destra con El Shaarawy favorito su Tsimikas quinto a sinistra. A centrocampo rientrerà Cristante, assente contro il Vitkoria Plzen, mentre sono da valutare le condizioni di Koné. In caso non dovesse farcela ci sarà uno tra El Aynaoui e Pisilli al suo posto. In avanti c'è l'opzione tridente leggero: Soulé con l'ex Pellegrini (a riposo giovedì) e Dybala falso nueve. In caso di punta pesante, Dovbyk è favorito su Ferguson. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-ROMA : LE SCELTE DI GROSSO - Il tecnico ha registrato l'infortunio di Boloca. In porta ci sarà Muric. Difesa a quattro composta da Walukiewicz, Idzes, Romagna e l'ex Verona, Dogi. A centrocampo Thorstvedt va verso la conferma, con Vranckz e l'ex Matic in cabina di regia. In avanti il tridente titolare: Berardi, Pinamonti e Laurienté. 

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, domenica 26 ottobre ore 15:00 (8ª giornata Serie A)
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Vasquez, Gollini, Zelezny, Ziolkowski, Hermoso, Ghilardi, Rensch, Tsimikas, Pisilli, El Aynaoui, Baldanzi, Bailey, Dovbyk, Ferguson.
All. Gian Piero Gasperini
Ballottaggi: Wesley/Rensch, Tsimikas/El Shaarawy Koné/El Aynaoui; Pellegrini/Dybala, Dybala/Dovbyk/Ferguson
Diffidati:
Squalificati: -
In dubbio: Koné 
Indisponibili: Angelino (fisicamente non al meglio).

SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Romagna, Doig; Vranckx, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté.
A disp.: Turati; Coulibaly W., Odenthal, Candè; Lipani, Iannoni, Koné I., Fadera, Volpato; Moro L., Skjellerup, Pierini, Cheddira.
All. Fabio Grosso.
Diffidati:
Squalificati: -
Indisponibili: Muharemovic (noie fisiche), Paz Y. (lesione muscolare al polpaccio), Pieragnolo (lesione del legamento crociato  anteriore), Boloca (problema al ginocchio sinistro).