Salah-Liverpool si va verso la conclusione della trattativa ma i Reds preparano l'alternativa

05.06.2017 16:28 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Leggo - Telegraph.uk - Sky Sport UK
Salah-Liverpool si va verso la conclusione della trattativa ma i Reds preparano l'alternativa
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con il rientro della dirigenza romanista da Boston, dovrebbe concludersi la trattativa che porterà Salah al Liverpool. 40 milioni la richiesta della Roma, 35 l'offerta dei Reds. L'agente dell'egiziano Abbas Ramy ha strappato un accordo alla squadra di Klopp da 4,5 milioni netti a stagione. La Roma realizzerà una plusvalenza notevole, avendo pagato il calciatore 22 milioni euro un paio di stagioni fa, Lo scrive Leggo

Ulteriori conferme arrivano da oltremanica dove già si dà per scontato l'arrivo dell'egiziano nel Merseyside per la cifra di 40 milioni di euro, una cifra record pari a quella che anni fa permise l'acquisto di Carrol dal Newcastle. Lo scrive il Telegraph.uk.

Secondo quanto riportato dall'edizione britannica di Sky Sport, la Roma non sembra intenzionata a scendere dalla richiesta iniziale di 45 milioni di euro per Mohamed Salah, corteggiato negli ultimi giorni dal Liverpool di Klopp. Per questo motivo i Reds, la cui ultima offerta per l'egiziano si aggirava attorno ai 35 milioni, potrebbero virare ora sul laziale Keita Balde, in uscita dal club biancoceleste.