Roma-Spezia - Le probabili formazioni. GRAFICA!

23.01.2021 11:30 di Vincenzo Pennisi   vedi letture
Roma-Spezia - Le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma si prepara a tornare in campo dopo la concente eliminazione dalla Coppa Italia, con la squadra di Fonseca che ritrova quindi per la seconda volta in settimana lo Spezia di Italiano. Come annunciato dal mister in conferenza stampa non ci saranno Dzeko e Pedro, oltre Mkhitaryan che dato prima in dubbio, non è stato poi incluso nell'elenco dei convocatiPer quel che riguarda le scelte di formazione, Fonseca confermerà il canonico 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta, retroguardia a 3 composta da Ibanez, Smalling e Kumbulla, che sostituirà lo squalificato Mancini. La linea di centrocampo sarà composta con tutta probabilità da KarsdorpVillar, VeretoutSpinazzola. Infine, per quanto concerne il reparto offensivo, a causa delle tante defezioni pocanzi citate, nessun dubbio: Pellegrini e Perez agiranno alle spalle di Borja Mayoral.

SPEZIA - Dopo l'ampio turnover in Coppa Italia, Vincenzo Italiano tornerà a schierare i titolari nel consueto 4-3-3 con Provedel tra i pali e difesa composta da Ismajli, Terzi, Chabot e Marchizza. A centrocampo, invece, spazio a Estevez, Agoumé e Pobega, mentre il tirdente offensivo sarà formato da Gyasi, Piccoli e Farias.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia, sabato 23 gennaio ore 15:00
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Borja Mayoral.
Spezia (4-3-3): Provedel; Ismajli, Terzi, Chabot, Marchizza; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Piccoli, Farias.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia a cura della redazione di Vocegiallorossa.it
© foto di Vocegiallorossa.it