Roma-Sassuolo, Mourinho punta a recuperare Smalling

06.09.2021 08:26 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Roma-Sassuolo, Mourinho punta a recuperare Smalling
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Il Tempo oggi in edicola fa il punto su Chris Smalling, out in queste settimane per una lesione alla coscia sinistra. L'inglese dovrebbe riprendere gradualmente a lavorare in gruppo dalla giornata di oggi e l'obiettivo è averlo a disposizione per la gara contro il Sassuolo, in programma domenica alle 20:45. L'ex Manchester United è reduce da una stagione difficilissima, che lo ha visto spesso seduto in tribuna a causa di vari problemi muscolari.

PERCHÉ È IMPORTANTE IL SUO RECUPERO -  Sabato Gianluca Mancini ha abbandonato il ritiro della Nazionale italiana, facendo ritorno a Roma. Niente di preoccupante però per il difensore, che ha accusato un'infiammazione alla pianta del piede e ha fatto rientro nella Capitale per sottoporsi ad alcuni trattamenti e riposare qualche giorno. Da valutare, quindi, le sue condizioni in vista della gara contro il Sassuolo mentre Marash Kumbulla sarà impegnato mercoledì sera con la sua Nazionale nel match contro il San Marino. Il recupero di Smalling, quindi, consentirebbe a José Mourinho di avere qualche certezza in più in vista della ripresa del campionato, potendo l'inglese fare coppia con Ibanez.

MERCATO - Qualora, questa estate, fosse arrivata una buona offerta per Smalling il club non si sarebbe opposto alla sua cessione. José Mourinho avrebbe preferito un centrale mancino ma gli incastri del mercato non hanno consentito a Tiago Pinto di poter fare altre operazioni in entrata.