Serie A Femminile - Roma-Pink Bari 1-1 - Le pagelle del match

13.04.2019 16:55 di  Jacopo Simonelli  Twitter:    vedi letture
Serie A Femminile - Roma-Pink Bari 1-1 - Le pagelle del match
© foto di Simone Valdarchi

Pipitone 6: inoperosa per 90', incolpevole sul gol.

Lipman 6: buona spinta sulla destra, non si ferma mai. Come al solito.

Bitzer 6: gara attenta, non rischia nulla. Rimane però coinvolta in occasione dello svantaggio. Dopo non sbaglia più nulla.

Di Criscio 6: vedi Bitzer. Mezzo voto in più però per il prezioso rigore procurato.

Bartoli 6 - sfiora il vantaggio nel primo tempo, la traversa le nega il gol. Solita prova di generosità sulla sinistra.

Simonetti 6,5: nel grigio primo tempo della Roma, è la più attiva. Continua anche nella ripresa, sempre nel vivo del gioco.



Bernauer 5,5: regia meno precisa del solito, una giornata no può capitare anche a lei. Dal 1'st Ciccotti 6: cambia la partita con il suo dinamismo. Sfiora un eurogol di tacco. In quel momento però rallenta.

Greggi 6: quantità e qualità, prezioso lavoro oscuro ma le manca qualcosa nell'ultimo passaggio per lasciare il segno.

Pugnali 5,5: spenta e poco assistita, va detto però che era al rientro. Dal 1'st Bonfantini 7: questa Roma non può fare a meno di lei. Cambia la partita fin dalla prima accelerazione, non la prendono mai. Datele un pallone e lei ve lo trasformerà in oro.

Zecca 6: tanto movimento, soffre l'aggressività delle avversarie. Non molla mai però. Contribuisce anche lei al forcing finale.

Serturini 6,5: anonima nel primo tempo (come tutte), decisiva nella ripresa. Il rigore scotta, lei lo trasforma senza problemi. Dal 43' Piemonte SV.

Bavagnoli 6: domina nonostante le assenze, va sotto al primo tiro in porta. Tanta sfortuna ma la Roma c'è e conclude con un ottimo 4° posto. Solo una domanda: perché però Bonfantini fuori?