Roma-Genoa 3-1 - La moviola: manca un rigore per parte
Vocegiallorossa.it vi propone la moviola di alcuni episodi di Roma-Genoa. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.
SECONDO TEMPO
50' - Arriva una corretta ammonizione a Frendrup per una prolungata trattenuta su Dybala.
PRIMO TEMPO
45+4' - Svilar colpisce con una manata in faccia Ostigard: era rigore per il Genoa.
38' - Koné segna il gol del 4-0, ma dopo aver pestato una mano di Sommariva che era andato in uscita bassa: giusto annullare. Prima del tiro del francese, però, c'è un chiaro fallo di Ostigard su Dybala. Sul cross, il 5 entra in scivolata per anticipare Dybala mandando giù il 21: nessun controllo VAR.
31' - I giocatori del Genoa protestano in occasione del gol di Ferguson per un possibile fallo in attacco di Cristante su Malinovskyi. che sbaglia il retropassaggio permettendo ai giallorossi di arrivare alla rete. Il numero 17 del Genoa cade a terra da solo, infatti il controllo del VAR non porta a nessun cambio della decisione, corretta, di assegnare il gol.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati