Roma Femminile, Bavagnoli: "Affrontiamo la Juventus con grandissimo rispetto, ma senza paura. Abbiamo fatto tesoro dei nostri errori". VIDEO!

05.01.2021 19:35 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Bavagnoli: "Affrontiamo la Juventus con grandissimo rispetto, ma senza paura. Abbiamo fatto tesoro dei nostri errori". VIDEO!
© foto di Luciano Sacchini

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa Italiana Femminile contro la Juventus, la coach della Roma, Elisabetta Bavagnoli, ha parlato ai microfoni del club giallorosso. Di seguito, le sue dichiarazioni:

"Da dove avevamo finito ora riprendiamo. Ci siamo fermate con la sconfitta contro la Juventus e ora riprendiamo con una partita importantissima, da dentro o fuori, sempre contro la Juventus. Abbiamo fatto tesoro dei nostri errori, abbiamo lavorato per migliorarci e allo stesso tempo però sappiamo che molto spesso una partita secca può essere particolare. Ci proveremo, l'importante è dare il massimo, entrare in campo e fare il nostro dovere, poi qualunque sarà il risultato non ci arrenderemo mai". 

Sulla gara di campionato persa contro la Juventus. 
"Una sfida che ci ha insegnato tanto, nella quale ci siamo confrontate contro una squadra molto forte, la più forte. Anche quella di domani ci insegnerà tantissimo, noi siamo meno esperte in competizioni di questo tipo, ma se non cominciamo non lo saremo mai. Affrontiamo l'impegno con consapevolezza e grandissimo rispetto, ma sicuramente non dobbiamo avere paura di nessuno".