Roma-Bodø/Glimt - Le probabili formazioni. GRAFICA!

14.04.2022 19:10 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Roma-Bodø/Glimt - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La Roma di José Mourinho si prepara alla gara di ritorno contro il Bodø/Glimt. Dopo aver perso per 2-1 in Norvegia, i giallorossi sono chiamati al riscatto allo Stadio Olimpico. Per continuare a inseguire il sogno di alzare un trofeo a fine stagione, l'allenatore portoghese è pronto a schierare la miglior formazione possibile. In porta ci sarà Rui Patricio, che avrà voglia di rifarsi dopo l'errore che ha regalato il momentaneo pareggio al Bodø/Glimt. Davanti a lui, torna dal 1' Mancini, Mourinho in conferenza stampa ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Il terzetto difensivo sarà compleato da Smalling Ibanez. Sulle fasce agiranno Karsdorp Zalewski, che è in netto vantaggio su El Shaarawy. In mezzo, pronti Cristante Oliveira. Mkhitaryan sarà schierato sulla trequarti, a lui il compito di fare da collante tra centrocampo e attacco. Davanti, capitan Pellegrini sarà la spalla di Abraham. 

BODØ/GLIMT - Nel consueto 4-3-3 dei norvegesti, Haikin avrà il compito di difendere i pali dei suoi. La linea difensiva sarà composta da Sampsted, Moe, Høibråten e Wembangomo. Moe, il capitano dei suoi, non è al meglio ma sembra intenzionato a stringere i denti e proverà a esserci dal 1'. A centrocampo, Hagen agirà da regista, con Vetlesen e Saltnes mezzali. In avanti, Pellegrino non è riuscito a recuperare e non partirà dall'inizio. Il tridente offensivo sarà quindi composto da Koomson, Espejord e Solbakken, grande assente della gara di andata e pericolo principale per la retroguardia giallorossa.

Le probabili formazioni di Roma-Bodø/Glimt, gioedì 14 aprile ore 21:00
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Mkhitaryan; Abraham, Pellegrini.
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Koomson.