Paredes in viaggio verso Buenos Aires. Bombonera pronta a esplodere per il ritorno dell'argentino. FOTO!

Con l'inizio della sessione di calciomercato estivo la Roma si prepara a qualche saluto. Come già anticipato, la fumata bianca tra Paredes e il Boca Juniors sembra essere arrivata. Come riportato da Olé, il ritorno di Paredes sarà celebrato come si deve. Il giocatore non appena atterrato a Buenos Aires si sottoporrà alle visite mediche e, una volta firmato il contratto, si passerà al momento più atteso: la presentazione ufficiale alla Bombonera, in programma giovedì alle ore 18:00.
LA FESTA PER IL RITORNO DI PAREDES - Per l’occasione, il club ha deciso di aprire le porte dello stadio ai tifosi: ingresso libero e gratuito, con tanto di spettacolo, musica e atmosfera da grande evento. Una vera e propria festa xeneize, come non se ne vedevano da tempo. Paredes, cresciuto calcisticamente nel vivaio del Boca, torna a casa dopo un lungo girovagare in Europa che lo ha visto protagonista con le maglie di Roma, PSG e Juventus. Ora, a 30 anni, il centrocampista ha scelto di rimettersi la maglia azul y oro per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. La presentazione avverrà giovedì pomeriggio, subito dopo l’allenamento della squadra, che si terrà a porte chiuse proprio alla Bombonera. Un’accoglienza simile a quelle già riservate in passato a Carlos Tevez e Edinson Cavani, che hanno vissuto presentazioni memorabili nello stesso stadio.
DEBUTTO CON IL BOCA - Considerando che la prima partita in casa è tra dieci giorni, tutto sembra pronto per il debutto di Paredes contro il Racing a La Bombonera, per la quarta giornata, domenica 10 agosto.
I NUMERI DI PAREDES – Nella stagione 2024/2025, Leandro Paredes ha collezionato 33 presenze con la maglia della Roma, totalizzando 2.078 minuti in campo tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il centrocampista ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist, confermandosi un elemento importante per l’equilibrio del centrocampo romanista. Con il suo ritorno al Boca, si chiude così un nuovo capitolo della sua carriera europea.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
