Nuovo allenatore della Roma - Proposto un biennale a Nuno Espirito Santo, occhio a Hütter e Sarri

Mancano appena 90 minuti prima di poter archiviare questa complicatissima stagione, dopodiché i giocatori andranno in vacanza mentre il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, lavorerà per rafforzare la rosa. Il dirigente giallorosso seguirà, ovviamente, le indicazioni del nuovo allenatore della Roma. Ma chi sarà?
NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA, SPUNTA NUNO ESPIRITO SANTO - Ieri si è aggiunto alla lista dei candidati anche Nuno Espirito Santo, attuale tecnico del Nottingham Forest di Lina Souloukou. Lo ha rivelato Sergio Fernandez, giornalista del portale spagnolo Relevo. Qualche giorno fa, ha fatto il giro del mondo il rimprovero in campo, davanti a tutti, del proprietario del club inglese, Evangelos Marinakis, che ha sgridato Epirito Santo dopo il pareggio 2-2 contro il Leicester. In carriera, ha già allenato tra le altre Valencia, Porto e Tottenham, è gestito da Jorge Mendes e ha il contratto in scadenza nel 2026. La Roma sarebbe pronta a offrire un biennale.
LE ALTERNATIVE - Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, le alternative portano il nome di Adolf Hütter del Monaco e di Maurizio Sarri, attualmente senza contratto dopo l'esperienza con la Lazio. Si raffredda, invece, la pista Gian Piero Gasperini.
ITALIANO TRA BOLOGNA E MILAN - Vincenzo Italiano è l'uomo del momento dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan. Proprio i rossoneri avrebbero messo nel mirino il tecnico ex Fiorentina mentre oggi il suo avvocato incontrerà il Bologna per capire se si potrà continuare insieme, come vorrebbe il club emiliano. L'allenatore era stato accostato anche alla Roma recentemente.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
