Nuovo allenatore della Roma - Gasperini in pole. C'era l'accordo con Fabregas, blindato però dal Como

Cesc Fabregas nuovo allenatore della Roma. Magari in un altro momento. Riprovare. Eppure le parti non erano mai state così vicine. Anzi, avevano proprio raggiunto un accordo.
Lo riporta il Vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro a Radio Manà Manà Sport, spiegando come fosse praticamente tutto fatto tra i giallorossi e l'allenatore spagnolo. Fabregas che, tra l'altro, in questi giorni - come testimoniato sui social - è stato nella Capitale, visto che ha fatto tappa a Formello per seguire da vicino gli allenamenti della Lazio di Baroni.
Cosa è mancato allora per la fumata bianca? La reazione del Como. I lombardi hanno infatti convinto l'ex centrocampista a rimanere almeno un'altra stagione, sbarrando la strada anche al Bayer Leverkusen, a caccia dell'erede di Xabi Alonso. Il lavoro di Cesc ha convinto tutti, grazie a una tranquilla salvezza e a un finale di campionato da protagonista, come testimoniano le 6 vittorie consecutive. Non male per una neopromossa che ha ancora tanta voglia di stupire.
E ora? Occhio a Gasperini, da sempre in cima alla lista di Ranieri. Come ammette, sempre a Radio Manà Manà Sport, il giornalista di Sky Sport Paolo Assogna infatti, l'attuale allenatore dell'Atalanta sarebbe quindi in pole position per la panchina della Roma per la prossima stagione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
