Nuovo allenatore della Roma - Allegri il preferito, defilati Fabregas e Farioli

Nuovo allenatore della Roma - Allegri il preferito, defilati Fabregas e FarioliVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:54Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

La stagione della Roma sta, lentamente, volgendo al termine. Mancano tre partite per continuare a inseguire un posto nelle prossime competizioni europee, dopodiché si potrà parlare della prossima stagione. La priorità sarà, ovviamente, la scelta del nuovo allenatore che guiderà la squadra a partire dalla prossima annata. Claudio Ranieri ha più volte sottolineato che saranno i Friedkin a decidere quando annunciare il prossimo tecnico e si attende, quindi, da un momento all'altro di capire chi sarà il nome scelto dalla proprietà. 

NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA, ALLEGRI IL PREFERITO - L'edizione odierna di Leggo scrive che l'ex tecnico della Juventus è il preferito della famiglia Friedkin per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri. I primi contatti tra Allegri e il club giallorosso - come riferisce il quotidiano - risalgono a circa 15 giorni fa con la promessa di risentirsi più avanti.
Occhio alla concorrenza, però: ad Allegri piace la piazza di Roma ma, a fine anno, potrebbero liberarsi le panchine di Napoli e Milan. Per il club giallorosso, non sarebbe un problema lo stipendio di 7 milioni di euro.

FABREGAS E FARIOLI - In secondo piano rimangono i nomi fatti più volte in queste settimane: si tratta di Cesc Fabregas, che tanto bene sta facendo con il Como, e di Francesco Farioli, ora seduto sulla panchina dell'Ajax, che ha già lavorato con Florent Ghisolfi ai tempi del Nizza.