Massara raggiunge la Roma in Inghilterra: "Nessuna novità sul mercato". VIDEO!

Massara raggiunge la Roma in Inghilterra: "Nessuna novità sul mercato". VIDEO! Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:20Primo piano
di Luca d'Alessandro

Prosegue il ritiro estivo della Roma al St. George’s Park di Burton upon Trent e questa sera, alle ore 20:30, la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà l’Aston Villa di Unai Emery e dell'ex Direttore Sportivo Monchi nella prima amichevole in suolo britannico. Dopo i test disputati in Italia e in Francia, quello contro il club inglese rappresenta il primo vero banco di prova internazionale per i giallorossi, attesi da due impegni ravvicinati: sabato sera la Roma sfiderà anche l’Everton, per un'altra amichevole in famiglia dopo quella contro il Cannes.

In vista dell’importante test odierno, è previsto anche l’arrivo in Inghilterra del direttore sportivo Frederic Massara, partito in mattinata dall’aeroporto di Fiumicino. Con lui è presente anche Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officer del club. I due dirigenti raggiungeranno il gruppo per assistere dal vivo alla partita, in programma al Pallet-Track Bescot Stadium.



All'arrivo in aeroporto, Massara ha dichiarato che non ci sono novità sul calciomercato. 

Massara, protagonista in questi giorni su più tavoli di mercato tra entrate e uscite, sfrutterà l’occasione per valutare la squadra da vicino e confrontarsi direttamente con Gasperini. La presenza dei vertici dirigenziali testimonia la centralità del momento attuale, sia dal punto di vista tecnico che strategico.La Roma vuole farsi trovare pronta per l’inizio del campionato e la trasferta inglese rappresenta un passaggio chiave nella preparazione.