SCHICK - Mancano solo le firme per il passaggio alla Roma. Agenti nella Capitale nelle prossime 48 ore. Ferrero: "Incontro con i giallorossi dopo la partita". Romei: "La Juve non è interessata". Il ceco non convocato. FOTO!

26.08.2017 18:15 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
SCHICK - Mancano solo le firme per il passaggio alla Roma. Agenti nella Capitale nelle prossime 48 ore. Ferrero: "Incontro con i giallorossi dopo la partita". Romei: "La Juve non è interessata". Il ceco non convocato. FOTO!
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti odierni su Patrik Schick.

 

18:15 - Entro le prossime 48 ore gli agenti del calciatore ceco voleranno a Roma, probabilmente per chiudere la trattaiva in favore dei giallorossi. A riportarlo il giornalista di Sky Sport Mario Giunta sul proprio profilo Twitter.

17:05 - Secondo quanto riportato dal giornalista de Il Tempo sul proprio profilo Twitter, Alessandro Austini, mancherebbero solo le firme per ufficializzare il passaggio alla Roma di Patrik Schick, dettaglio non irrilevante in questo trattativa complessa.

15.50 - Su Twitter il giornalista di Sky Sport, Angelo Mangiante ha detto che l'agente di Schick, Pavel Paska, è "ripartito per Praga dopo l'incontro con la Sampdoria. La Roma è favorita".

15.20 - Intervistato da SkySport, l'avvocato della Sampdoria Antonio Romei ha parlato del futuro immediato di Patrik Schick, conteso da Juventus, Inter e Roma: "Ma non c'è stato alcun incontro con i bianconeri, a loro non interessa più il giocatore. In ogni caso bisognerebbe chiedere a Marotta. Quando arriverà la parola 'fine'? Non saprei, vedremo in questi giorni".

14.25 - Marco Bovicelli di Sky Sport ha postato su Twitter una foto di uno degli agenti di Schick, Pavel Paska, al termine di un incontro con la Sampdoria in cui il procuratore ha confermato come la Roma sia in vantaggio per il giocatore.

 

13:43 - Come riferisce Sky Sport, il DG Mauro Baldissoni ha raggiunto la squadra all'Hotel Parco dei Principi, dove si trova in ritiro.

13:40 - Massimo Ferrero conferma l'incontro con la Roma: "Sto venendo a Roma, in serata incontro la Roma dopo la partita", le sue parole a corrieregiallorosso.com.

13:39 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, uno dei due agenti di Schick ha lasciato un hotel dove si è incontrato con i dirigenti della Sampdoria e sta lasciando Genova.

13:19 - Secondo quanto scrive ilsecoloxix.it, c'è accordo tra la Roma e Schick: l'intesa è stata trovata grazie ai vertici dei giorni scorsi.

12:42 - Il tecnico Marco Giampaolo, in conferenza stampa, ha parlato della non convocazione di Schick per la partita contro la Fiorentina.

12:36 - L'agente Bruno Satin ha parlato della non convocazione di Schick per la partita contro la Fiorentina:  "Non è stato convocato perchè non è in grado di giocare subito, dato che ha ripreso ad allenarsi da poco. Dunque non può andare subito in campo, sarebbe stato poco serio. Sul resto, niente da aggiungere...", le sue parole a laroma24.it.

12:30 - Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, Ferrero vuole convincere il giocatore ad accettare la Roma.

12:11 - Altro aggiornamento da Alfredo Pedullà: Ferrero è in arrivo nella Capitale.

12:10 - Secondo quanto fa sapere Sky Sport, il giocatore non è stato convocato per Fiorentina-Sampdoria.

12:06 - Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello, la Roma ha superato la Juventus nella corsa a Schick.

11:59 - Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la Juventus invece non si muove dai 30,5 milioni già offerti.

11:46 - Secondo quanto riportato da Eleonora Trotta di calciomercato.it, la Juventus potrebbe effettuare un rilancio per il cartellino del ceco.

11:28 - Secondo quanto scrive calciomercato.com, l'incontro vedrà tutte le parti in causa: il DS giallorosso Monchi, il DG Baldissoni, il presidente della Sampdoria Ferrero e gli agenti Paska e Satin.

11:06 - Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, aumenta la fiducia della Roma: la giornata di oggi è iniziata con il giocatore più convinto di accettare la destinazione. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra la Sampdoria e gli agenti.