PRIMAVERA 1 TIM - UC Sampdoria vs AS Roma 0-0

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta su Sportitalia, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
12.05.2019 11:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - UC Sampdoria vs AS Roma 0-0
© foto di Alessandro Paoli

Nella 28ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi pareggia per 0-0 contro l'UC Sampdoria del tecnico Simone Pavan.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 28ª Giornata

Domenica 12 Maggio 2019 - ore 10:00

Campo Sportivo "Riccardo Garrone" di Bogliasco (GE)

UC Sampdoria vs AS Roma 0-0

UC SAMPDORIA (4-3-3) : Krapikas; Doda, Sörensen, Farabegoli (C), Campeol; Soomets, Ejjaki (58' Trimboli), Benedetti; Yayi Mpie, Prelec (83' Gonçalo Cabral), Bahlouli (90'+1 Giordano).
A disp.: Hutvágner (GK), Maggioni, Obert, Perrone, Canovi, Casanova, Cappelletti, Boutrif, Maglie.
All.: Pavan.


 

AS ROMA (4-3-1-2) : Zamarion; Buttaro (51' Nigro), Cargnelutti (C) (51' Trasciani), Bianda, Semeraro; Riccardi, Pezzella [C], Greco J. (80' Bove); Besuijen (80' Silipo); Celar, Felipe Estrella (60' Darboe).
A disp.: Cardinali (GK), Bouah, Tripi, Bucri, Cancellieri, Milanese, Calafiori.
All.: De Rossi.

 

Arbitro: Sig. Sajmir Kumara di Verona.
Assistente 1: Sig. Alberto Zampese di Bassano del Grappa.
Assistente 2: Sig. Davide Meocci di Siena.

Marcatori: -

Ammoniti: 28' Cargnelutti (AS Roma), 46' Buttaro (AS Roma), 47' Ejjaki (UC Sampdoria), 62' Greco J. (AS Roma), 80' Semeraro (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt,5'st. Calci d'angolo: 2-4. Temperatura: 16°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Bogliasco (GE). La Roma pareggia per 0-0 contro la Sampdoria nella 28ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIM Trofeo "Giacinto Facchetti" 2018/2019.

90'+4 - Darboe, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore blucerchiato, Krapikas, distesosi sulla sua destra.

90'+1 - Terzo cambio Sampdoria: esce Bahlouli, entra Giordano.

90' - L'arbitro, il Sig. Sajmir Kumara di Verona, assegna cinque (5) minuti di recupero.

90' - Riccardi, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso, dopo essere stato deviato da un difendente blucerchiato, è respinto dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario, Krapikas, distesosi sulla sua destra.

89' - Pezzella, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 6 giallorosso è respinta dall'estremo difensore blucerchiato, Krapikas, attentissimo sul primo palo.

83' - Secondo cambio Sampdoria: esce Prelec, entra Gonçalo Cabral.

80' - Ammonito Semeraro nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Yayi Mpie.

80' - PALO ROMA!!! Silipo, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Pezzella, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 giallorosso si stampa sul palo alla destra della porta blucerchiata.

80' - Doppio cambio Roma: escono Jean Freddi Pascal Greco e Besuijen, entrano Bove e Silipo.

78' - Conclusione dalla distanza da parte di Pezzella. Il tentativo del numero 6 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta blucerchiata.

73' - Tentativo dalla distanza da parte di Pezzella. La conclusione da centrocampo del numero 6 giallorosso è bloccata, in presa alta, dall'estremo difensore blucerchiato, Krapikas, posizionato centralmente.

70' - Darboe, dopo aver intercettato un retropassaggio impeciso di Farabegoli nei pressi del vertice destro dell'area piccola blucerchiata, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 21 giallorosso termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

67' - Zamarion, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa da Pezzella, controlla e, di destro, rinvia. Il rilancio del numero 1 della Roma colpisce il piede sinistro di Bahlouli che, per poco, non realizza un clamoroso gol di rapina in pressione alta.

66' - Yayi Mpie, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento sinistro a mezz'altezza del numero 11 blucerchiato è bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Zamarion, distesosi sulla sua sinistra.

63' - Calcio di punizione lungo la fascia destra, più o meno all'altezza della trequarti giallorossa, calciato, con il destro, da Bahlouli per Prelec che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 blucerchiato termina a lato alla destra della porta avversaria.

62' - Ammonito Jean Freddi Pascal Greco nella Roma per una vistosa trattenuta ai danni di Bahlouli lungo la fascia sinistra.

60' - Terzo cambio Roma: esce Felipe Estrella, entra Darboe.

60' - Soomets, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, di prima intenzione, con il mancino per Prelec che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il violento sinistro al volo del numero 9 blucerchiato termina di poco alto a lato del sette alla sinistra della porta avversaria.

58' - Primo cambio Sampdoria: esce Ejjaki, entra Trimboli.

52' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Bahlouli. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 blucerchiato è respinta in corner dalla sinistra dall'estremo difensore giallorosso, Zamarion, posizionato a copertura del primo palo.

51' - Doppio cambio Roma: escono Buttaro e Cargnelutti, entrano Nigro e Trasciani.

50' - Calcio di punizione dai 35m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Bahlouli per Ejjaki che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 blucerchiato termina alto sopra la traversa centralmente.

47' - Ammonito Ejjaki nella Sampdoria per una vistosa trattenuta a centrocampo ai danni di Besuijen.

46' - Ammonito Buttaro nella Roma per un tackle falloso a centrocampo ai danni di Soomets.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Sampdoria.

PRIMO TEMPO

45'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Sampdoria vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

45' - L'arbitro, il Sig. Sajmir Kumara di Verona, assegna un (1) minuto di recupero.

44' - Yayi Mpie, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Bahlouli che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il violento destro al volo del numero 10 blucerchiato è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore avversario, Zamarion, posizionato a copertura del primo palo.

42' - Celar, dopo aver ricevuto palla da Riccardi a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore blucerchiato, Krapikas, distesosi sulla sua sinistra.

41' - Pezzella, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Felipe Estrella che, posizionato centralmente, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore blucerchiato, Krapikas, posizionato centralmente.

36' - Benedetti, dopo aver triangolato con Prelec nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 blucerchiato, scagliato dal limite, è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Zamarion, distesosi sulla sua destra.

30' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Benedetti che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 7 blucerchiato termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

28' - Ammonito Cargnelutti nella Roma per un tackle falloso a centrocampo ai danni di Bahlouli.

25' - Ejjaki, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 4 blucerchiato termina a lato alla destra della porta giallorossa.

24' - Yayi Mpie, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Benedetti che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 blucerchiato è respinta da un difensore avversario.

23' - Yayi Mpie, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Benedetti che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore giallorosso, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 7 blucerchiato è respinto dall'intervento difensivo di Buttaro.

20' - Campeol, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Prelec che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 blucerchiato assume i crismi di un docile pallonetto che termina alto sopra la traversa centralmente.

16' - Riccardi, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Besuijen che, inseritosi nei pressi del vertice dell'area piccola blucerchiata, viene anticipato dall'intervento difensivo, con il mancino, di Sörensen.

12' - Calcio di punizione dai 30m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore blucerchiata calciato, con il destro, da Pezzella per Felipe Estrella che, inseritosi nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro del numero 11 giallorosso, eseguito in controbalzo, termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

11' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Roma battuto corto, il pallone arriva a Pezzella che, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 6 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

7' - Benedetti, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 7 blucerchiato termina alto a lato alla destra della porta giallorossa.

5' - Ejjaki, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, di prima intenzione, con il destro per Benedetti che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. Il destro di controbalzo del numero 7 blucerchiato termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.