La reazione dei giornali esteri alla presentazione di Dybala ai tifosi della Roma. FOTO!

28.07.2022 07:15 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Campanella
La reazione dei giornali esteri alla presentazione di Dybala ai tifosi della Roma. FOTO!
© foto di Andrea Gonini

L'evento organizzato dalla Roma nella serata del 26 luglio, con lo scopo di presentare ai propri tifosi Paulo Dybala, è stato qualcosa di talmente grande da aver impressionato tutti in Italia e non solo. Molti giornali esteri, infatti, hanno dato risalto all'evento organizzato dal club presso il Palazzo della Civiltà Italiana dell'EUR. Vediamo, nel dettaglio, cosa è apparso su alcune testate di tutto il mondo.

RECORD - La testata giornalistica portoghese ha riportato l'evento, intitolando: "Dybala presentato davanti a migliaia di tifosi della Roma, nel centro della Capitale italiana". 

OLÉ - Non poteva mancare il quotidiano argentino che commenta la scena della Joya di Laguna Larga seduto ad ammirare il tifo giallorosso: "Pazzia assoluta per Dybala alla Roma". 

MARCA - Interessante spunto del portale spagnolo, che chiede: "La presentazione di Dybala è la più emozionante della storia della Serie A?". 

SPORTBIBLE - Il tabloid inglese è rimasto senza parole per le scene che si sono viste presso il Colosseo Quadrato. Sportbible, infatti, ha scritto: "Paulo Dybala riceve un benvenuto sbalorditivo dai tifosi della Roma. È stato spettacolare". Lo stesso portale, inoltre, ha condiviso su Twitter il video dell'evento, scrivendo: "È così che la Roma ha presentato stasera Paulo Dybala come nuovo acquisto, davanti ai propri tifosi. Pelle d'oca".

VOETBALZONE - Gli olandesi sono rimasti increduli, commentando: "Scene senza precedenti". 

DAILY MAIL ONLINE - "Paulo Dybala ha ricevuto un benvenuto da pelle d'oca": questo ha scritto il portale  britannico che si è, inoltre, concentrato sulla location e sull'atmosfera. 

A BOLA - Oltre al già citato Record, anche un altro sito portoghese ha riportato quanto visto nella capitale. I lusitani hanno intitolato: "Un'incredibile presentazione di Dybala". 

MUNDO DEPORTIVO - Ancora dalla Spagna, arriva: "Accoglienza pazzesca di Dybala a Roma!". 

 EUROSPORT.FR - Quanto organizzato dai Friedkin ha conquistato anche i colleghi transalpini. Il sito francese ha, così, scritto: "Paulo Dybala, un accoglienza grandiosa da parte dei tifosi della Roma". 

MATCH OF THE DAY - Il programma sportivo in onda sulla BBC ha tweettato: "Scene surreali a Roma. I tifosi della Roma si sono presentati in migliaia per dare un benvenuto speciale a Paulo Dybala".