Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

27.08.2022 14:45 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Juventus-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

La terza giornata di campionato coincide con il big match tra Roma e Juventus. Tanti gli assenti da entrambe le parti, con i giallorossi che si preparano ad affrontare i bianconeri a punteggio pieno. Mourinho scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1: in porta Rui Patricio, con il trio difensivo formato da Mancini, Smalling e Ibanez. Sulla fascia destra confermato Karsdorp e su quella sinistra Spinazzola. Centro del campo composto da Cristante e Matic. Pellegrini, rispetto alle ultime due partite con Salernitana e Cremonese, farà un passo avanti a seguito dell’infortunio di Wijnaldum e si aggirerà, insieme a Dybala, dietro le spalle di Abraham.

JUVENTUS - Massimiliano Allegri, dopo il pareggio maturato a Marassi contro la Sampdoria, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Szscesny, dopo il problema fisico accusato, tornerà tra i pali al posto di Perin. A destra Danilo, al centro della difesa Rugani, a seguito dell’assenza di Bonucci annunciata dal tecnico bianconero in conferenza stampa, e Bremer, mentre a sinistra De Sciglio. Al centro del campo presenti Locatelli e Rabiot, Cuadrato sulla corsia destra e Kostic su quella opposta. Infine, McKennie si posizionerà dietro le spalle dell’unica punta Vlahovic.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma, sabato 27 agosto alle 18:30
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Rugani, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, McKennie, Kostic; Vlahovic.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.