Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

21.01.2018 18:33 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
Inter-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Superata la pausa campionato, la Roma ha la necessità di tornare ai tre punti e dovrà ottenerli nel big match contro l'Inter.
Di Francesco deve rinunciare a Gonalons e Perotti, avendo a disposizione un De Rossi non al 100%.
Alisson si sistemerà tra i pali con Bruno Peres, Manolas, Fazio e Kolarov a formare la linea difensiva. Con il brasiliano sulla fascia destra, Florenzi può essere spostato in avanti con El Shaarawy sulla fascia sinistra e Dzeko unica punta. A centrocampo, se De Rossi non dovesse farcela toccherà a Strootman mettersi in cabina di regia, con Pellegrini e Nainggolan.

INTER - Spalletti recupera Miranda, che giocherà accanto a Skriniar. Cancelo e Santon (favorito su Nagatomo) agiranno sulle fasce con Gagliardini e Vecino a centrocampo. Dietro l'unica punta, Mauro Icardi, verranno schierati Candreva, Borja Valero e Perisic.

 

Le probabili formazioni di Inter-Roma (domenica ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano).
Inter (4-2-3-1):
Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Lo. Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, El Shaarawy. All.: Di Francesco.