PRIMAVERA 1 PAGELLE HELLAS VERONA-ROMA 5-2 - Louakima in evidenza

La Roma Primavera perde 5-2 contro l'Hellas Verona Primavera a causa delle reti messe a segno da Caia (3'), Bragantini (6'), Cazzadori (32', 39') e Florio (49')
01.04.2023 19:10 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 PAGELLE HELLAS VERONA-ROMA 5-2 - Louakima in evidenza
© foto di Luciano Sacchini

HELLAS VERONA FC vs AS ROMA 5-2

DEL BELLO, voto 4,5 - Prova, senza successo, a limite i danni incassando complessivamente cinque reti.

PELLEGRINI, voto 5,5 - Non inizia nel migliore dei modi, concedendo qualche spazio di troppo agli attaccanti gialloblù, prima di essere sostituito per scelta tecnica (dal 23' D'ALESSIO, voto 5,5 - Subentra a Pellegrini giocando timidamente in mezzo al campo).

SILVA, voto 4 - Capeggia maldestramente la retroguardia giallorossa commettendo innumerevoli errori in fase difensiva.

CHESTI, voto 5,5 - Gioca al fianco di Silva faticando, nonostante l'impegno, a contenere gli attaccanti avversari.

MISSORI, voto 6 - Corre lungo l'out di destra prima di uscire anzitempo a causa di un infortunio (dal 23' LOUAKIMA, voto 7 - Si procura, con una conclusione da fuori, il 2° calcio di rigore in favore dei giallorossi prima di realizzare il 3° e ultimo con un destro millimetrico).

PISILLI, voto 6,5 - Lotta generosamente in mezzo al campo realizzando il 2° calcio di rigore in favore dei ragazzi di Guidi

FATICANTI, voto 5 - Tocca un esiguo numero di palloni facendosi parare, sul 2-0 in favore dei gialloblù, il 1° calcio di rigore concesso alla Roma (dal 55' VETKAL, voto 5,5 - Prende il posto di Faticanti offrendo una prova piuttosto anonima).

OLIVERAS, voto 5,5 - Pattuglia la corsia mancina soffrendo, il più delle volte, le sortite offensive avversarie (dal 75' FALASCA, voto 6 - Subentra ad Oliveras donando nuova linfa alla fascia sinistra giallorossa).

CASSANO, voto 5,5 - Conquista il 1° penalty in favore dei suoi prima di divorarsi, da due passi, una clamorosa palla gol.

CHERUBINI, voto 6 - Riceve pochissimi palloni degni di nota impensierendo, un paio di volte, l'estremo difensore gialloblù.

MAJCHRZAK, voto 5 - Cammina lungo il fronte d'attacco giallorosso andando a sbattere, praticamente sempre, addosso ai difendenti avversari (dal 55' PADULA, voto 6,5 - Conquista il 3° e ultimo calcio di rigore in favore della Roma prima di vedersi annullare, per fuorigioco, un gol).

All. GUIDI, voto 4,5 - Registra la settima sconfitta in campionato, la in trasferta, incassando un pesante 5-2.