Youth League - Arena salta il Fenerbahçe per un problema al ginocchio
La Roma Primavera deve rinunciare ad Arena per l'esordio in Youth League contro il Fenerbahçe. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante non è partito con la squadra per Istanbul a causa di un problema al ginocchio, che il quotidiano descrive come non particolarmente grave. Non vengono indicati tempi di recupero.
L'assenza apre una possibilità per Paratici, candidato a una maglia da titolare nel reparto offensivo. Il giornale sottolinea il suo precedente percorso nell'Under 18 con Mattia Scala e indica come probabile anche l'impiego di Vukoje dall'inizio a centrocampo.
Per la formazione giallorossa si tratta del ritorno nella competizione dopo sette anni. L'ultima partecipazione si era conclusa nel febbraio 2019 contro il Midtjylland, con l'eliminazione ai rigori della squadra allenata da Alberto De Rossi.
YOUTH LEAGUE - FENERBAHCE-ROMA, SEGUI LA DIRETTA TESTUALE SU VOCEGIALLOROSSA.IT
La sfida con l'Under 19 del Fenerbahçe è in programma oggi, 10 settembre, alle 13:00 italiane e Vocegiallorossa.it è presente in loco e vi fornirà la diretta testuale del match, con le pagelle a fine gara.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
