Gasperini: "Totti? Lo faccio giocare anche subito". VIDEO!

Gasperini: "Totti? Lo faccio giocare anche subito". VIDEO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Primo piano
di Mattia Grieco

Oggi alle ore 13:30 il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai media in conferenza stampa in vista della sfida di domani alle ore 20:45 contro il Cagliari. Di seguito le sue parole.

Le volevo chiedere su Zaragoza, che tipo di approccio ha avuto e come lo ha visto in questi primi allenamenti. inoltre, dopo l’intervista di Ranieri, le chiedo se le piacerebbe un giorno vedere Totti entrare in società.
«Io lo faccio giocare subito, non c’è problema, però si deve allenare, si deve allenare. Gli togliamo quindici anni, venti anni, facciamo diventare un grande (ride ndr). Su Zaragoza lo stiamo conoscendo, ha fatto qualche allenamento con noi. Ha giocato sicuramente con buona frequenza nel Celta, ha una discreta condizione. È chiaro che quando si arriva in una società nuova bisogna inserirsi e trovare anche un po’ di conoscenza con i compagni e con la squadra. Comunque domani è disponibile, non ho ancora deciso se giocherà dal primo minuto o a partita in corso, però l’intenzione è sempre quella di inserire velocemente i giocatori, anche per dargli più possibilità e più velocità di inserimento con la squadra».