Dove vedere Kaiserslautern-Roma in diretta TV e streaming

La Roma si prepara ad affrontare le prime amichevoli in vista della nuova stagione. Sabato 26 luglio 2025 alle ore 18:00, i giallorossi sfideranno il Kaiserslautern, club tedesco che milita nella Zweite Bundesliga, la seconda divisione del campionato tedesco.
Il match si giocherà al Fritz-Walter-Stadion in Germania e rappresenterà uno dei primi test per la squadra guidata da Gian Piero Gasperini in preparazione alla stagione 2025/26. Sarà anche una preziosa occasione per i tifosi di osservare da vicino i nuovi acquisti e valutare i progressi del gruppo durante il ritiro estivo. Attraverso una nota la Roma ha comunicato tutte le info per i biglietti del match.
DOVE VEDERE KAISERSLAUTERN-ROMA - Kaiserslautern-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
