VG

Distorsione alla caviglia per Ndicka, potrebbe non rispondere alla chiamata della Costa D'Avorio

Distorsione alla caviglia per Ndicka, potrebbe non rispondere alla chiamata della Costa D'AvorioVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:03Primo piano
di Redazione VGR

Tempo di sosta, con la Roma che si gode un altro stop per le Nazionali in testa alla classifica, dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese. Ora Gasperini cercherà di recuperare qualche infortunato e saluterà chi andrà in giro per il mondo per gli impegni con le rispettive selezioni, con la speranza di ritrovarli tutti integri.

STOP NDICKA - La novità, come appreso da Vocegiallorossa.it, riguarda Evan Ndicka: il difensore infatti non è partito per raggiungere la sua Costa d'Avorio a causa di una distorsione alla caviglia riportata nella gara contro l'Udinese. Così, di comune accordo con lo staff medico della sua Nazionale, nei prossimi giorni verrà deciso se il classe '99 rimarrà a Trigoria oppure risponderà alla chiamata dei Les Éléphants, che affronteranno Arabia Saudita e Oman, rispettivamente venerdì 14 novembre e martedì 18.

I NUMERI DI NDICKA CON LA ROMA - Evan Ndicka veste la maglia della Roma dalla stagione 2023/2024, dopo essersi liberato a zero dall'Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l'edizione 2021/2022 dell'Europa League. Nelle due stagioni e le prime gare di questa appena iniziata in giallorosso, Ndicka ha disputato 100 partite segnando due gol, entrambi proprio in Europa League, nel 2-2 di Londra contro il Tottenham, e nell'1-2 contro il Nizza.