Coppa d'Africa, ottimismo per Ndicka contro il Como: El Aynaoui verso la partenza domani
Sì o no? La Roma continua ad attendere un segnale da Costa d'Avorio e Marocco per Ndicka ed El Aynaoui per capire se contro il Como Gasperini potrà contare sul difensore e il centrocampista per una gara delicata come quella contro Nico Paz e compagni.
TUTTO TACE - Come riporta Il Corriere della Sera, in termini di regolamento Ndicka ed El Aynaoui dovrebbero raggiungere i rispettivi ritiri lunedì, 15 dicembre proprio il giorno della gara contro il Como. Al momento, ci sarebbero più chance di vedere in campo contro la squadra di Fabregas il difensore piuttosto che il centrocampista, che - scrive La Gazzetta dello Sport - avrebbe già un volo prenotato per domani pomeriggio. Questo per una questione temporale, visto che il Marocco, paese ospitante, debutterà il 21 dicembre, tre giorni prima della Costa d'Avorio.
ROMA-COMO, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Roma-Como si potrà vedere su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214.
La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati