Calciomercato Roma - La doppietta per ora non basta: Ferguson ancora in bilico
Una doppietta importante che regala un segnale ma che, al momento, non sembra cambiare il futuro. Ferguson è stato il protagonista della Roma nella vittoria in Europa League contro il Celtic per 0-3. Una prova dominante, resa ancora più speciale dai due gol realizzati contro gli scozzesi nella gara di giovedì.
IN BILICO - Come riporta La Gazzetta dello Sport, nonostante la super prestazione di Ferguson contro il Celtic, per ora il suo futuro alla Roma rimane in bilico. Le percentuali di un suo ritorno al Brighton a gennaio sarebbero infatti ancora molto alte, complice una prima parte di stagione deludente in giallorosso. Evan ha però ancora a disposizione le partite contro Como, Juventus e Genoa per cambiare lo scenario, convincendo Gasperini a suon di gol.
LE PAROLE SU FERGUSON - Ieri Fabian Hurzeler ha parlato dell'irlandese. Un passaggio significativo è stato dedicato a Evan Ferguson. L’allenatore del Brighton non ha escluso la possibilità che il prestito alla Roma possa essere interrotto: «Al momento è in prestito, ma lo seguiamo costantemente. Siamo contenti di come ha giocato ieri. Ovviamente monitoriamo la situazione e sicuramente potrebbe essere un’opzione per noi». Parole che confermano l’attenzione del club inglese sulle prestazioni dell’attaccante irlandese in giallorosso.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati