Come sta Dybala, l'argentino scalpita per giocare contro l'Inter

06.05.2023 11:10 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Come sta Dybala, l'argentino scalpita per giocare contro l'Inter
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi la Roma affronterà l'Inter di Simone Inzaghi allo stadio Olimpico alle ore 18:00, in un big match fondamentale per la corsa al quarto posto. A cinque gare dal termine, infatti, si affrontano contemporaneamente tutti i club impegnati nella lotta Champions: Milan-Lazio, Roma-Inter e Atalanta-Juventus, i cui risultati stravolgeranno la classifica dei primi posti.

INFORTUNATI - La Roma non arriva in ottime condizioni fisiche: José Mourinho deve fare a meno di parecchi calciatori infortunati. Si tratta di Karsdorp, Smalling, Llorente, Kumbulla, El Shaarawy, con Dybala e Wijnaldum che non stanno ancora benissimo e, difficilmente, saranno a disposizione per il big contro i nerazzurri.

COME STA DYBALA - L'edizione odierna de Il Tempo scrive che l'argentino scalpita per giocare ma potrebbe iniziare dalla panchina. Possibile, però. che metta qualche minuto nelle gambe in vista della gara di andata della semifinale di Europa League contro il Bayerl Leverkusen, in programma giovedì prossimo alle 21:00.

INFORTUNIO DYBALA - Paulo Dybala sta soffrendo i postumi dell'entrataccia sulla caviglia di José Palomino a Bergamo. Visto il brutto intervento, non è andata nemmeno così male alla Joya che già non stava benissimo a causa di un affaticamento muscolare all'adduttore rimediato nella gara di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Feyenoord, lo scorso 13 aprile.