Cassano: "Gasperini? Non vedo nemmeno l'un per cento della sua Atalanta, non gli hanno preso i giocatori adatti. Ti dico chi devono mandare via"

Cassano: "Gasperini? Non vedo nemmeno l'un per cento della sua Atalanta, non gli hanno preso i giocatori adatti. Ti dico chi devono mandare via"Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Oggi alle 07:14Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Antonio Cassano ha rilasciato un'intervista a Il Messaggero, di cui proponiamo uno stralcio.

Le piace Gasperini?
"Da impazzire, non mi piace la Roma come gioca, non vedo nemmeno l’uno per cento della sua Atalanta. Spero solo che, con la Champions, possa restare".

Che cosa servirebbe per il salto di qualità?
"Intanto, mettere alla porta quattro/cinque giocatori".

Ah, però
«Sì, fuori dai c... Mancini, Cristante, Dybala e Pellegrini. Serve gente giovane, forte, non questi sceneggiatori, che fanno cinema, baciando la maglia, che si appellano agli amici comunicatori, che litigano con tutti. E Cristante poi, in campo fa il vigile urbano. In questi anni con loro, la Roma è sempre arrivata sesta e settima. Fuori aria sporca, dentro aria pulita. Tutti fuori dalle scatole.»

Perché Gasp a Roma non riesce a proporre il calcio dell’Atalanta?
"Perché non gli hanno preso i giocatori giusti. Non ha gli esterni e gli attaccanti adatti. Se la Roma ha speso soldi solo con Mourinho, che era scarso, perché a Gian Piero gli hanno fatto una squadra di m...".

Totti in società, che ne pensa?
"Quando parli di Roma, parli di Totti, e viceversa. Va riportato dentro, gli si dia un ruolo".