Calciomercato Roma - Ziolkowski, c'è distanza con il Legia Varsavia

Calciomercato Roma - Ziolkowski, c'è distanza con il Legia Varsavia
© foto di Vocegiallorossa.it
Oggi alle 10:52Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di occasioni per rinforzare e completare la rosa. Dopo l'arrivo di Daniele Ghilardi, i giallorossi cercando ancora un altro elemento per rimpolpare il reparto difensivo e il nome seguito da giorni è quello di Jan Ziolkowski (20) de Legia Varsavia.

CALCIOMERCATO ROMA, DISTANZA CON IL LEGIA VARSAVIA PER ZIOLKOVSKI - Secondo Il Messaggero, non si registrano progressi nella trattativa tra Roma e Legia Varsavia per Jan Ziolkowski. Il club polacco ha alzato le proprie pretese, chiedendo di portare la percentuale sulla futura rivendita dal 10% al 30%, cifra ritenuta eccessiva dai giallorossi che non intendono accettare. Dal canto suo, il difensore ha già espresso chiaramente la volontà di trasferirsi nella Capitale: l’ok al trasferimento è arrivato da un paio di settimane e ora il giocatore resta in attesa che le due società riescano a trovare un accordo definitivo per chiudere l’operazione. L'edizione de La Gazzetta dello Sport parla di stallo nella trattativa. 

I NUMERI DI JAN ZIOLKOWSKI NELLA SCORSA STAGIONE - Jan Ziolkowski ha collezionato 28 presenze complessive nella stagione 2024/25 con la maglia del Legia Varsavia, totalizzando 1.812 minuti in campo. Il giovane talento polacco, classe 2005, ha segnato 2 gol e servito 2 assist. In PKO Ekstraklasa ha disputato 19 partite, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist in 1.373 minuti. In Coppa di Polonia ha trovato la rete in una delle sue 3 apparizioni. Ha inoltre preso parte a 6 incontri europei tra Conference League e turni preliminari. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse della Roma, pronta a investire su di lui per il presente e il futuro.