Calciomercato Roma - Sondaggio dell'Al Nassr per Ndicka

Calciomercato Roma - Sondaggio dell'Al Nassr per NdickaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:39Primo piano
di Maurizio Rasa

La Roma continua a monitorare ogni opzione per quanto riguarda il mercato non solo in entrata, ma anche in uscita. Mentre Massara è al lavoro per riuscire a piazzare quelli che sono considerati degli esuberi nel progetto Gasperini, vedi Kumbulla e Salah-Eddine, dall'Arabia chiedono informazioni per un titolarissimo dei giallorossi, ossia Evan Ndicka.

L'AL NASSR SONDA LA PISTA NDICKA - Come riportato dall'edizione odierna de Il Tempo, il club in cui milita Cristiano Ronaldo sarebbe interessato all'acquisto di Evan Ndicka, colonna portante della difesa giallorossa. Per il momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale da parte dell'Al Nassr, ma un sondaggio c'è stato e l'interesse nei confronti dell'ivoriano sembra essere molto serio nonostante il recente tesseramento dello spagnolo Inigo Martinez.

LA RICHIESTA - La Roma non vuole privarsi facilmente del suo difensore e chiede una somma molto elevata per riuscire a farsi convincere. Ndicka rappresenterebbe comunque una ricchissima plusvalenza dato che è arrivato a Roma a parametro 0 (spesa minima di 4 milioni dati dalle commissioni dovute agli agenti).

I NUMERI DI NDICKA CON LA ROMA - Evan Ndicka veste la maglia della Roma dalla stagione 2023/2024, dopo essersi liberato a zero dall'Eintracht Francoforte, con cui ha vinto l'edizione 2021/2022 dell'Europa League. Nelle due stagioni in giallorosso, Ndicka ha disputato 85 partite segnando un gol, proprio in Europa League, nel 2-2 di Londra contro il Tottenham. In Serie A ha giocato complessivamente 63 partite, 2 volte è sceso in campo in Coppa Italia e 20 volte in Europa League.