Calciomercato Roma - Si valuta Enciso del Brighton per la trequarti

Calciomercato Roma - Si valuta Enciso del Brighton per la trequartiVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 15:14Calciomercato
di Maurizio Rasa

La Roma è alla continua ricerca di una pedina da aggiungere al reparto offensivo e dopo il "no" ricevuto da Jadon Sancho il DS Massara continua a guardarsi intorno per trovare la soluzione giusta. Tra i vari nomi sondati negli ultimi giorni, c'è anche quello di Julio Enciso, giovane esterno di 21 anni che milita nel Brighton and Hove Albion in Premier League.

TORNA IL NOME DI ENCISO - Come riportato dal portale inglese TeamTalk, la Roma ha chiesto informazioni per il giovane paraguaiano che ha passato la seconda parte della passata stagione all'Ipswich Town. Il club inglese però ha delle richieste molto elevate, infatti il giocatore è valutato dal club inglese circa 30 milioni di euro, cifra considerata troppo elevata dalla squadra capitolina dato che il contratto del giocatore scade a giugno 2026.

LA CONCORRENZA - Su Enciso non c'è solo la Roma. Il paraguaiano è seguito con attenzione anche dall'Inter di Chivo e dal Palmeiras. Il club brasiliano al momento sembra essere più avanti rispetto alle pretendenti italiane, ma spera di riuscire ad abbassare le richieste del Brighton.

I NUMERI DI ENCISO - Nella scorsa stagione il classe 2004 è sceso in campo 29 volte tra Premier League, FA Cup e EFL Cup, per un totale di 1458 minuti giocati, nei quali ha segnato 3 gol e fornito 4 assist.