Calciomercato Roma - Rowe il nome nuovo per l'attacco. C'è anche il Bologna

Non manca ormai molto alla fine di questa sessione di calciomercato estivo. Dopo i fuochi di artificio di luglio, i capitolini hanno rallentato ad agosto concludendo solo l'affare Ghilardi. Gian Piero Gasperini scalpita per avere la sua rosa al completo e il DS, Frederic Massara, sta facendo di tutto per accontentarlo. Per quanto riguarda il reparto offensivo, la Roma non intende limitarsi al nome di Jadon Sancho per rinforzare le corsie esterne. Lo stallo nella trattativa con il Manchester United ha infatti spinto il DS Frederic Massara a riaprire il casting per la fascia sinistra, individuando in Jonathan Rowe (22) il profilo prioritario.
CALCIOMERCATO ROMA - ROWE IL NOME NUOVO PER L'ATTACCO - L’ala inglese, campione d’Europa con l’Under 21, è un esterno rapido, esplosivo e dotato di grande progressione palla al piede, caratteristiche che lo avvicinano a Lookman. Il Marsiglia, dopo l’acquisto di Paixao, è disposto a valutare il suo cartellino intorno ai 20 milioni, cifra che potrebbe consentire alla Roma di inserirsi qualora non arrivassero sviluppi positivi dal fronte Sancho. Se l’operazione Sancho dovesse naufragare, Gasperini potrebbe comunque contare su due alternative di spessore come Bailey e Rowe, affiancandoli a Dybala, Soulé, El Shaarawy, Baldanzi e Pellegrini per completare un pacchetto offensivo variegato e funzionale al suo gioco verticale.
LA CONCORRENZA - Sull'esterno inglese, però non c'è solo la Roma. Coma fa sapere Gianluca Di Marzio tramite i propri canali social, su Rowe ci sarebbe anche il Bologna di Vincenzo Italiano. Il club rossoblù è da giorni che attende l'ok del giocatore e si aspetta una risposta entro la giornata di oggi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
