Calciomercato Roma - Shomurodov ha firmato con il Basaksehir

Iniziano le grandi manovre in attacco. La Roma, infatti, segue tre calciatori per rimpolpare il reparto offensivo e, dopo aver ceduto Tammy Abraham, si appresta a fare lo stesso con Eldor Shomurodov. L'uzbeko, infatti, andrà al Basaksehir. I contatti tra le parti sono stati frequenti nei giorni scorsi e ora la trattativa è alle sue battute conclusive.
CALCIOMERCATO ROMA, LA FIRMA DI SHOMURODOV CON IL BASAKSEHIR - Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, Shomurodov ha appena firmato con il Basaksehir. Il calciatore uzbeko lascerà la Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.
CALCIOMERCATO ROMA, SHOMURODOV VERSO IL BASAKSEHIR - Come riferito da La Gazzetta dello Sport, l’intesa tra la Roma e il club di Istanbul vede un'altra formula: prestito oneroso da 3 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 2,7 milioni, per un totale di 5,7 milioni complessivi. I giallorossi manterranno anche il 10% sulla futura rivendita del calciatore. Dopo le esperienze a Genoa, Roma, Spezia e Cagliari, Shomurodov è pronto a iniziare una nuova avventura in Super Lig.
SHOMURODOV ARRIVATO IN TURCHIA PER LE VISITE MEDICHE - Come scrivono dalla Turchia, Eldor Shomurodov è arrivato a Istanbul per la visita medica e la firma ufficiale!
Başakşehir'in anlaşmaya vardığı Roma forması giyen Eldor Shomurodov, sağlık kontrolü ve resmi imza için İstanbul'a geldi!
— Sports Digitale (@SportsDigitale) July 10, 2025
📰 @yagosabuncuoglu pic.twitter.com/oSc44nPflh
LA CRESCITA CON RANIERI - Dopo essere rimasto ai margini del progetto Roma negli ultimi anni, con i prestiti allo Spezia e al Cagliari (allenatore Ranieri), lo scorso anno Shomurodov ha vissuto probabilmente la migliore stagione in giallorosso con sette gol e tre assist all'attivo, ritagliandosi uno spazio importante proprio con Claudio Ranieri che, a volte, lo ha preferito addirittura rispetto a Dovbyk, fino a schierarli contemporaneamente in campo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
