Calciomercato Roma - Ratiu la prima alternativa a Wesley. Piace anche Zortea

Wesley è l'obiettivo principale per la fascia destra della Roma e la trattativa sarebbe in fase avanzata. Nonostante ciò, va annoverato anche quella che sembra essere la prima alternativa qualora l'affare per il brasiliano fallisse per qualunque motivo: si tratta di Andrei Ratiu del Rayo Vallecano, secondo quanto si legge sull'edizione odierna del Corriere della Sera.
CALCIOMERCATO ROMA, LA RICHIESTA DEL RAYO VALLECANO PER RATIU - Il giocatore rumeno è stato inserito nell’undici ideale della Liga 2024-25. Il Rayo Vallecano batte i pugni sul tavolo e ribadisce la clausola rescissoria da 25 milioni di euro per lasciarlo partire, cifra che gli spagnoli ritengono possibile incassare, tanto che starebbero già cercando alternative come Hugo Rincon, terzino dell’Athletic Bilbao in prestito al Mirandes.
CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE LA LAZIO SU RATIU - Anche la Lazio sarebbe al lavoro per fare spazio a Ratiu e procedere con l’affondo, lasciandosi alle spalle rivali del calibro della Roma, del Bayer Leverkusen, dell’Atlético Madrid e del Barcellona. Viene solo da domandarsi come, riporta TMW, visto che al momento per il mercato bloccato per i parametri dell'indice di liquidità e sostenibilità, mentre la data buona per ingaggiare nuovi arrivi non può essere prima del 1° ottobre. Inoltre parte del trasferimento (50%) andrebbe al Villarreal, il club dove il classe '98 è cresciuto.
CALCIOMERCATO PIACE ANCHE ZORTEA - Secondo quanto riportato questa mattina da Il Messaggero, oltre a Ratiu ci sarebbe anche quello di Nadir Zortea come possibile alternativa a Wesley.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
