Calciomercato Roma - Due ostacoli per arrivare a Lucumí

Calciomercato Roma - Due ostacoli per arrivare a LucumíVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:51Calciomercato
di Gabriele Chiocchio

Le corsie esterne restano la priorità del mercato della Roma, con Wesley in pole per rinforzare la fascia destra. Tuttavia, anche il reparto centrale della difesa è destinato a cambiare e tra i profili seguiti da Massara continua a esserci Jhon Lucumí

CALCIOMERCATO ROMA, I DUE OSTACOLI PER LUCUMÍ - Come riportato sull'edizione odierna del quotidiano Il Tempo, ci sono però due ostacoli principali nella trattativa per il colombiano: il primo è la clausola da 28 milioni di euro, valida solo fino al 10 luglio; il secondo riguarda la situazione del Bologna, che si appresta a cedere Beukema al Napoli e non sarebbe disposto a privarsi anche di Lucumí nella stessa sessione di mercato.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI LUCUMÍ - Nei giorni scorsi ha parlato il suo agente, Simone Rondanini, il quale ha fatto il punto sul futuro del difensore colombiano del Bologna: “In che squadra giocherà Lucumí nel prossimo campionato? Dove avrà la possibilità di crescere, può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. A Bologna ha avuto una bella evoluzione e ora bisogna capire quale sarà il suo prossimo passo. Non mi piace parlare di altre squadre. Lui ha fatto un grande campionato, l’interesse di squadre come Inter e Juventus fa sempre piacere. Se il Napoli mi ha chiamato? Per Lucumí no, ho avuto diverse conversazioni con il Napoli su altri calciatori, ma mai accennato al discorso Lucumi. Un anno e mezzo fa avevamo parlato, ma recentemente no. Può darsi che la scelta sia caduta su Beukema per le caratteristiche".