Calciomercato Roma - Primi contatti tra Zirkzee e West Ham. Giallorossi alla finestra

Gennaio si avvicina e, con l’apertura della sessione invernale di calciomercato, iniziano a circolare i primi nomi in orbita Roma. Tra questi c’è quello di Joshua Zirkzee, attaccante olandese passato in estate al Manchester United ma finora poco utilizzato da Erik ten Hag. L’ex Bologna ha collezionato appena 82 minuti complessivi in Premier League, e la sua situazione potrebbe presto portarlo a valutare un cambio di maglia.
CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU ZIRKZEE - Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, la Roma starebbe monitorando con attenzione l’evoluzione del suo caso, pronta a inserirsi nel caso in cui il giocatore decidesse di lasciare l’Inghilterra a gennaio. In Premier, però, la concorrenza non manca: il West Ham avrebbe già manifestato interesse e avviato i primi contatti preliminari per sondare la disponibilità del giocatore. Più defilata invece la pista che porta al Como, al momento considerata poco concreta. Tutto dipenderà dalle prossime settimane e, soprattutto, dalle scelte di Zirkzee e del Manchester United, che dovranno decidere se proseguire insieme o aprire alla possibilità di un nuovo trasferimento nel mercato invernale.
LA SITUAZIONE DI ZIRKZEE - Zirkzee, chiuso allo United da Sesko, Cunha e Mbeumo, rischia di perdere la convocazione al prossimo Mondiale con l’Olanda e vede nell’Italia una possibilità concreta per rilanciarsi. La Roma osserva con attenzione, anche perché Dovbyk non ha ancora convinto del tutto. Un eventuale ritorno di Zirkzee in Serie A, dunque, potrebbe dipendere dalle mosse dei giallorossi e dalla volontà del Como di affondare il colpo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
