Udinese, Zaniolo: "Chiedo scusa per l'esultanza contro la Roma. Gasperini è tra gli allenatori più forti"

Udinese, Zaniolo: "Chiedo scusa per l'esultanza contro la Roma. Gasperini è tra gli allenatori più forti"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Interviste
di Redazione Vocegiallorossa

Nicolò Zaniolo, in prestito all'Udinese dal Galatasaray, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport, di cui proponiamo uno stralcio. Il calciatore, tra le altre cose, si è scusato per la sfrenata esultanza in occasione del gol segnato lo scorso dicembre proprio ai giallorossi, quando vestiva la maglia dell'Atalanta.

Via da Bergamo perché ha discusso con Gasperini?
"Falsissima abbiamo avuto un rapporto normale e di stima. È uno dei più forti allenatori in circolazione, sono andato via perché volevo più minutaggio".

Alcune cose dette su di lei: lascia la casa di Totti, dove vive va in affitto, perché secondo lui portava sfortuna.
"Cazzata enorme. Totti è un idolo, una leggenda, il simbolo di Roma".

Zaniolo ha confidato agli amici di essersi pentito della sfrenata esultanza con l'Atalanta contro la Roma.
"È stata una reazione dovuta al momento che stavo attraversando: giocavo poco, quel gol per me era una liberazione, tornando indietro non esulterei più così. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso".

E con i ragazzi della Primavera si è scusato per quanto accaduto al Viola Park?
"Non è servito, è stato tutto ingigantito e le autorità hanno accertato quello che è successo".