Calciomercato Roma - Per Rios ed El Aynaoui servono 30 milioni di euro

Calciomercato Roma - Per Rios ed El Aynaoui servono 30 milioni di euroVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Primo piano
di Marco Campanella

La Roma continua a costruire la nuova squadra per Gian Piero Gasperini, e se è vero che l’attacco e le fasce andranno sistemati, il tecnico vuole partire dal centrocampo. È lì che le sue squadre sviluppano gioco e intensità. Con Manu Koné già considerato un punto fermo, resta da individuare il suo partner ideale. I nomi sono due: Richard Rios e Neil El Aynaoui. 

CALCIOMERCATO ROMA, RICHIESTE ALTISSIME PER RIOS ED EL AYNAOUI - Il Messaggero, nell'edizione di stamane, afferma che il preferito per il centrocampo giallorosso resta Rios, ma la richiesta di 30 milioni più bonus abbia frenato la trattativa. Per questo motivo, c'è stata la virata su El Aynaoui ma la stiuazione non è più rosea: anche per il centrocampista del Lens servono almeno 30 milioni. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE ALTERNATIVE A RIOS ED EL AYNAOUI - Lo stesso quotidiano aggiunge che sullo sfondo come obiettivi di mercato restano Matt O' Riley e Yves Bissouma, con quest'ultimo che è stato proposto alla Roma. 

I NUMERI DI RIOS - Come detto, il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 35, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di 2.497' giocati. 

I NUMERI DI EL AYNAOUI - Il classe 2001 di nazionalità marocchina, nella stagione appena passata ha disputato 26 gare in totale con il Lens tra campionato, coppa nazionale e campionato di terza divisione francese con il Lens B, mettendo a segno ben 8 gol e 1 assist. Il suo inizio di campionato è stato caratterizzato da numerosi infortuni, infatti nelle prime 8 gare di campionato ne ha disputata solamente 1 a causa di un infortunio al ginocchio e uno strappo muscolare.