Calciomercato Roma - Pellegrini contattato da un club di Premier League: riflessioni in corso

L’inizio di stagione per Lorenzo Pellegrini è tutt’altro che semplice. Il capitano della Roma è attualmente fermo ai box a causa di un infortunio e, secondo le previsioni, tornerà a disposizione solo tra circa un mese. Intanto, sul fronte societario, la situazione contrattuale resta in bilico: l’attuale accordo scade nel 2026, ma non ci sono stati contatti recenti per un rinnovo. Di seguito, le ultime notizie di calciomercato su Lorenzo Pellegrini.
CALCIOMERCATO ROMA, UN CLUB INGLESE CONTATTA PELLEGRINI - Secondo quanto scritto sull'edizione odierna di Tuttosport, Lorenzo Pellegrini sarebbe stato contattato da un club di Premier League. Il numero 7 giallorosso, ancora alle prese con l'infortunio, sta prendendo tempo per valutare se aprire le porte al trasferimento oppure restare alla Roma ancora per un altro anno.
LE PAROLE DI GASPERINI SU PELLEGRINI - A seguito dell'amichevole vinta contro l'Everton, Gian Piero Gasperini ha parlato così delle condizioni di Lorenzo Pellegrini: "Se settimana prossima ritroverò Pellegrini e Dybala? Dybala sì, Pellegrini non ho questa notizia, è un po' più lunga. Adesso comunque noi a martedì siamo giù a Trigoria. Mercoledì mattina cominciamo e dovrebbe esserci anche Ndicka. Di Pellegrini ho visto in video che sta andando bene. Sicuramente sulla via della guarigione. Vediamo col medico".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
