Calciomercato Roma - Obiettivo altri tre acquisti, i nomi per l'esterno

Calciomercato Roma - Obiettivo altri tre acquisti, i nomi per l'esternoVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:50Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

Dopo alcune settimane di attesa, la Roma ha iniziato a muoversi in questa sessione di calciomercato invernale. Sono arrivati Robinio VazDonyell Malen, e non è finita qua.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCORA TRE ACQUISTI - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che la proprietà vorrebbe mettere a segno altri tre acquisti prima della chiusura del mercato. Un altro attaccante (si monitora Zirkzee) e due esterni sinistri, uno più basso, l'altro più offensivo.
Ovviamente, per facilitare queste operazioni servono delle cessioni e, per questo, si lavora per cercare una soluzione a Dovbyk, Ferguson e Bailey.

CACCIA ALL'ESTERNO - La Roma sta valutando con attenzione il rafforzamento della corsia sinistra e non è escluso che possano arrivare addirittura due innesti su quella fascia. L’idea del club giallorosso è quella di intervenire sia nel ruolo di terzino sinistro sia in quello di esterno offensivo alto, soprattutto nel caso in cui Stephan El Shaarawy, in scadenza a giugno, dovesse lasciare in anticipo Trigoria.

La rosea scrive, però, che il club non è interessato a Joaquin Seys del Bruges e di Leo Sauer (20) del Feyenoord (mentre il Corriere della Sera afferma che il calciatore piace a Trigoria), così come Benjamín Domínguez del Bologna è soltanto un'ipotesi. Si tratta di ipotesi più defilate, valutate ma non considerate prioritarie nella pianificazione attuale del mercato romanista.
Il Messaggero aggiunge che Carrasco e Gudmundsson non interessano mentre piacciono Giovane (22) dell'Hellas Verona e Mika Godts (20) dell'Ajax.
Piace Niccolò Fortini della Fiorentina, sul quale è vivo anche l'interesse di Napoli e Juventus, come riporta firenzeviola.it.

.