Calciomercato Roma - Mourinho sogna Dybala al Benfica. FOTO!

Calciomercato Roma - Mourinho sogna Dybala al Benfica. FOTO!Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:56Primo piano
di Redazione VGR

Una voce di mercato. Come tante, soprattutto in questo periodo, con gennaio sempre più vicino. Il futuro di Paulo Dybala diventerà uno dei temi più caldi dei prossimi mesi, considerato il contratto in scadenza a giugno dell'argentino.

RICHIAMO DI MOU - Come riporta sportsillustratedfutbol, il Benfica, su indicazione di Mourinho, avrebbe mostrato un forte interesse per Dybala. Difficile però immaginare una sua partenza verso Lisbona già a gennaio, con la Roma che chiederebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro, nonostante la scadenza del contratto tra pochi mesi. Da verificare, ovviamente, anche la volontà della Joya di lasciare la Capitale per provare l'esperienza portoghese con lo Special One.

LA STORIA DI DYBALA - Arrivato alla Roma nell'estate 2022, a parametro zero dalla Juventus, Dybala è ovviamente uno dei leader tecnici e non solo dei giallorossi. In tre campionati e mezzo ha segnato 44 gol, uno di questi anche nella finale di Europa League contro il Siviglia, persa però ai rigori. La Joya, in questa annata, ha segnato finora due volte: una in campionato in casa del Sassuolo e un'altra all'Olimpico contro il Viktoria Plzen. Ora ha recuperato dopo l'infortunio di San Siro contro il Milan, rientrando contro i danesi del Midtjylland e puntando la sfida scudetto contro il Napoli.