Calciomercato Roma - Morabito: "Trattativa arenata, ma Sancho non ha mai detto no ai giallorossi"

Vincenzo Morabito, agente e intermediario del Manchester United per Jadon Sancho, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare della trattativa con la Roma. L’operazione che aveva infiammato le ultime settimane di mercato sembra infatti essersi fermata, come confermato direttamente dal procuratore.
CALCIOMERCATO ROMA - "SANCHO NON HA MAI DETTO NO ALLA ROMA" - "Con la Roma abbiamo avviato una trattativa, proponendo un prestito con obbligo di riscatto che era l’offerta più vantaggiosa per i giallorossi. Da lì è iniziato il calvario con la dirigenza Massara, che si è concluso con un nulla di fatto. Sancho non ha mai ribadito il suo no alla Roma, né i dirigenti giallorossi hanno sentito un suo rifiuto. Quando un giocatore parla attraverso il suo agente, pesa anche il discorso economico. Ad oggi possiamo dire che l’operazione si è arenata".
CALCIOMERCATO ROMA - IL RETROSCENA SU GEORGE - Morabito ha poi rivelato un retroscena legato alla trattativa: «Quando la pista Sancho era ancora aperta, il procuratore ha tirato fuori il cartellino di Tyreique George, classe 2006 del Chelsea. Il club inglese ha chiesto 25 milioni. Gasperini avrà chiesto qualcosa di più e alla Roma le aspettative sono diventate più consistenti».
Le parole dell’intermediario chiariscono dunque come la pista Sancho sia ormai sfumata, mentre restano da valutare altre possibili operazioni in entrata per la Roma negli ultimi giorni di mercato.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
